Vendere è come suonare:
accordiamo lo strumento, la nostra azienda
Facciamo il check-up aziendale per scoprire le “note stonate"
IL CORSO
A chi è rivolto
- Responsabili commerciali
- Responsabili vendite
- Responsabili customer care e servizio clienti
- Addetti alle vendite
Obbiettivi
La comunicazione è strategica e al contempo delicata, basta una sola “nota stonata” per rompere l’incantesimo, l’intenzione di acquisto del cliente, oggi sempre più informato ed esigente.
Obiettivo del corso è di imparare a fare un check-up della intera comunicazione della vostra azienda per scoprire se ci sono “note stonate” e migliorarle.
Contenuti
- La comunicazione tramite mezzi non telematici;
- L’immagine coordinata;
- La comunicazione telefonica
Cosa comunichiamo, cosa non comunichiamo; - Fiere e manifestazioni;
- La pubblicità diretta e le promozioni;
- Gli eventi: comunicare e promuovere con gli eventi;
- La comunicazione con mezzi telematici;
- Comunicare sul web;
- Gli errori più comuni da evitare su web;
- L’e-mail e le regole di scrittura
Cosa imparerai
Imparerete a fare il check-up della vostra organizzazione e ad attivare il vostro “senso critico”.
Quando
In programmazione
Durata
8 ore
N. partecipanti
Minimo 5 persone
200 € + iva
per singolo partecipante
sconto 15%
per gruppi aziendali
Sede
Mestre, Via Torino 133
oppure