Il passaparola positivo al centro del marketing della tua azienda

Sfruttare e organizzare la miglior leva di marketing per conquistare nuovi clienti

IL CORSO

A chi è rivolto

  • Responsabili
  • Quadri d’azienda
  • Addetti commerciali

Obbiettivi

Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.

Contenuti

  • Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente;
  • La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola;
  • L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente;
  • Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo;
  • Il passaparola online e la sua gestione;
  • Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda;
  • Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva;
  • Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito.

Cosa imparerai

Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.

Quando

In programmazione

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

220 € + iva

per singolo partecipante

sconto 15%

per gruppi aziendali

Sede

Mestre, Via Torino 133

oppure

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