Il passaparola positivo al centro del marketing della tua azienda
Sfruttare e organizzare la miglior leva di marketing per conquistare nuovi clienti
IL CORSO
A chi è rivolto
- Responsabili
- Quadri d’azienda
- Addetti commerciali
Obbiettivi
Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.
Contenuti
- Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente;
- La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola;
- L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente;
- Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo;
- Il passaparola online e la sua gestione;
- Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda;
- Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva;
- Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito.
Cosa imparerai
Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.
Quando
In programmazione
Durata
8 ore
N. partecipanti
Minimo 5 persone
220 € + iva
per singolo partecipante
sconto 15%
per gruppi aziendali
Sede
Mestre, Via Torino 133
oppure