Marketing Low Cost

Perché è possibile per una piccola impresa fare del buon marketing senza spendere follie

IL CORSO

A chi è rivolto

  • Responsabili marketing
  • Responsabili e quadri dell’area commerciale
  • Imprenditori

Obbiettivi

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:

  • È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
  • È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
  • Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
  • Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?

Contenuti

  • Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
  • Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
  • La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
  • Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
  • Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
  • Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
  • Le alleanze: fare rete in forma stabile

Cosa imparerai

Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.

Quando

In programmazione

Durata

8 ore + 2 ore di consulenza individuale post corso

N. partecipanti

Minimo 5 persone

180 € + iva

per singolo partecipante

sconto 15%

per gruppi aziendali

Sede

Mestre, Via Torino 133

oppure

Sei interessato anche ad altri corsi?​

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per ottimizzare la navigazione e i servizi offerti, cliccando il pulsante accetta acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati in questo sito visita la nostra pagina cookie/privacy policy.