Marketing Low Cost
Perché è possibile per una piccola impresa fare del buon marketing senza spendere follie
IL CORSO
A chi è rivolto
- Responsabili marketing
- Responsabili e quadri dell’area commerciale
- Imprenditori
Obbiettivi
Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:
- È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
- È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
- Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
- Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?
Contenuti
- Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
- Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
- La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
- Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
- Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
- Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
- Le alleanze: fare rete in forma stabile
Cosa imparerai
Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.
Quando
In programmazione
Durata
8 ore + 2 ore di consulenza individuale post corso
N. partecipanti
Minimo 5 persone
180 € + iva
per singolo partecipante
sconto 15%
per gruppi aziendali
Sede
Mestre, Via Torino 133
oppure