Via Torino 133, Mestre, 30172 VE

Marketing Low Cost

Marketing Low Cost Iscriviti subito

    Maggiori informazioni? Contattaci
    Quando
    In programmazione a breve
    Durata
    8 ore + 2 ore di consulenza individuale post corso
    Numero partecipanti
    Minimo 5 persone
    Costo

    Contattaci per richiedere maggiori informazioni

    Sconto
    sconto 15% per gruppi aziendali
    Sede

    Mestre, Via Torino 133

    Perché è possibile per una piccola impresa fare del buon marketing senza spendere follie

    • Responsabili marketing
    • Responsabili e quadri dell’area commerciale
    • Imprenditori

    Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:

    • È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
    • È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
    • Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
    • Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?
    • Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
    • Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
    • La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
    • Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
    • Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
    • Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
    • Le alleanze: fare rete in forma stabile

    Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.

    Ti potrebbero interessare anche

    Altri corsi di Strategia

    Customer Care
    Il passaparola positivo
    Business Model Canvas: in Team per progettare e far evolvere il modello di business aziendale
    Vendere di più e fidelizzare? Riscoprite il direct marketing
    Vendere è come suonare: accordiamo lo strumento, la nostra azienda
    Marketing Operativo per le PMI
    Scroll