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Il passaparola positivo

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    Mestre, Via Torino 133

    Sfruttare e organizzare la miglior leva di marketing per conquistare nuovi clienti

    • Responsabili
    • Quadri d’azienda
    • Addetti commerciali

    Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.

    • Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente;
    • La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola;
    • L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente;
    • Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo;
    • Il passaparola online e la sua gestione;
    • Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda;
    • Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva;
    • Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito.

    Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.

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