Social Basics e Facebook
Conoscere e gestire Facebook,
per realizzare una campagna annunci online
IL CORSO
Obbiettivi
Il corso mira a rendere i corsisti in grado di gestire efficacemente una pagina aziendale su Facebook, al fine di promuovere la loro attività e ottenere nuovi potenziali clienti.
Contenuti
- Creare la pagina: come creare correttamente una pagina Facebook (con mappa e valutazioni).
- Pubblicare efficacemente: template grafici, contenuti e pianificazione.
- Insights: analizzare le statistiche della pagina.
- Annunci Facebook: gestione del pubblico e realizzazione di una campagna.
- Facebook Remarketing ADS: realizzare una campagna annunci di remarketing in Facebook.
Cosa imparerai
Alla conclusione del corso saprai destreggiarti tra Facebook Ads, Facebook Business Manager, Facebook Insight e tutte le funzioni aziendali che questo social network offre.
Quando
In programmazione
Durata
15 ore
N. partecipanti
6 partecipanti
GRATUITO
per dipendenti delle PMI
Sede
Mestre, Via Torino 133
oppure