Social Basics e Facebook

Conoscere e gestire Facebook,
per realizzare una campagna annunci online

IL CORSO

Obbiettivi

Il corso mira a rendere i corsisti in grado di gestire efficacemente una pagina aziendale su Facebook, al fine di promuovere la loro attività e ottenere nuovi potenziali clienti.

Contenuti

  • Creare la pagina: come creare correttamente una pagina Facebook (con mappa e valutazioni).
  • Pubblicare efficacemente: template grafici, contenuti e pianificazione.
  • Insights: analizzare le statistiche della pagina.
  • Annunci Facebook: gestione del pubblico e realizzazione di una campagna.
  • Facebook Remarketing ADS: realizzare una campagna annunci di remarketing in Facebook.

Cosa imparerai

Alla conclusione del corso saprai destreggiarti tra Facebook Ads, Facebook Business Manager, Facebook Insight e tutte le funzioni aziendali che questo social network offre.

Quando

In programmazione

Durata

15 ore

N. partecipanti

6 partecipanti

GRATUITO

per dipendenti delle PMI

Sede

Mestre, Via Torino 133

oppure

Sei interessato ad altri corsi?​​​

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per ottimizzare la navigazione e i servizi offerti, cliccando il pulsante accetta acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati in questo sito visita la nostra pagina cookie/privacy policy.