Gestire i clienti al telefono

Al telefono si capisce tutto!
Impariamo a comunicare efficacemente al telefono

IL CORSO

A chi è rivolto

Commerciali Key Account Manager Addetti alle relazioni post-vendita Addetti alla comunicazione.

Obbiettivi

Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica. Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.

Contenuti

  • L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione;
  • Gli skill di comunicazione;
  • La comunicazione telefonica;
  • Disposizione positiva: la dote più importante;
  • Come creare il proprio piano di miglioramento.

    Cosa imparerai

    Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.

Quando

In programmazione

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

220 € + iva

per singolo partecipante

sconto 15%

per gruppi aziendali

Sede

Mestre, Via Torino 133

oppure

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