Gestire i clienti al telefono
Al telefono si capisce tutto!
Impariamo a comunicare efficacemente al telefono
IL CORSO
A chi è rivolto
Commerciali Key Account Manager Addetti alle relazioni post-vendita Addetti alla comunicazione.
Obbiettivi
Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica. Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.
Contenuti
- L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione;
- Gli skill di comunicazione;
- La comunicazione telefonica;
- Disposizione positiva: la dote più importante;
- Come creare il proprio piano di miglioramento.
Cosa imparerai
Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.
Quando
In programmazione
Durata
8 ore
N. partecipanti
Minimo 5 persone
220 € + iva
per singolo partecipante
sconto 15%
per gruppi aziendali
Sede
Mestre, Via Torino 133
oppure