231/24 – 3

DGR 231/2024 – Formazione Continua

FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS PR VENETO 2021-2027 | Priorità 1 Occupazione
Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione

PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione

DGR n. 231 del 13/03/2024

 

DIGITALIZZARE I PROCESSI COMMERCIALI: STRATEGIE E MODELLI OPERATIVI IN AZIONE

Cod. 4274-0003-231-2024 – Linea B – Approvato con Decreto n° 949 del 22 Luglio 2024

 

In termini generali, il progetto di Magnolia risponde ad obiettivi strategici in linea con la Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Veneto. Esso segue sia le finalità correlate al digitale, in particolare la traiettoria 31 in termini di innovazione e digitalizzazione del Made In.

Dall’analisi dei fabbisogni è emersa la necessità di agire in ambito aziendale attraverso la formazione al fine di porre le aziende nella condizione di implementare al proprio interno processi e strumenti di Digital Marketing a Marketing Automation.

L’obiettivo del progetto è quello, attraverso l’azione formativa, di abbracciare tutte queste componenti (tecnologiche e di processo) per permettere ai responsabili aziendali e ai marketer di avere una visione complessiva di tutte le campagne e le attività ma, soprattutto, di massimizzarne l’efficacia semplificando – attraverso l’automazione – le attività ed i processi. Il tutto, in un’ottica globale di business con l’obiettivo di attrarre un pubblico di nicchia a cui offrire prodotti/servizi di nicchia “convertendoli” in clienti soddisfatti e fidelizzati mediante azioni mirate e personalizzate.

 

Destinatari
Dipendenti e titolari d’impresa di 6 PMI venete

Sostegno finanziario
Il progetto è realizzato con risorse a valere dell’Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Direzione Formazione e Istruzione PR VENETO FSE+ 2021-2027 con un importo di € 52.040,00.